La nostra App

 

Il QR code di Castellarte Next App

Il QR code di Castellarte Next App

E’ una delle novità più belle di questa XXIII edizione di Castellarte, si chiama Castellarte Next Fest ed è un’applicazione per smartphone che nasce per incrementare la fruibilità del Festival, fornire informazioni utili, agevolare l’uso dei servizi predisposti dall’Associazione Castellarte e dai partner e sponsor per rendere sempre più piacevole l’esperienza delle tre notti di spettacoli che costituiscono il Festival.

Crediamo infatti che l’integrazione tra eventi e servizi su mobile sia oggi fondamentale per permettere di vivere l’esperienza del sociale in modo completo. Con l’App “Castellarte Next Fest” diamo la possibilità ai visitatori e spettatori di concentrarsi sugli eventi e usufruire di tutti i servizi strutturati direttamente dallo smartphone, delegando ogni necessità organizzativa a un vero e proprio assistente personale virtuale.

Si tratta di una tecnologia che, a partire da questa bellissima esperienza, vorremmo implementare nel tempo e  che non venisse spenta dopo l’ evento 2016, ma diventasse un servizio di riferimento per gli eventi sul territorio.

 

Leave a comment