ACCREDITI STAMPA

woman-hand-smartphone-deskSei un giornalista, un fotografo, un blogger, un video-maker e vuoi partecipare a Castellarte?

Scrivi una mail all’indirizzo postmaster@linkcomunicazione.eu per richiedere un accredito stampa specificando il tuo nome, la qualifica e la testata per cui lavori.

Il nostro Ufficio stampa, curato da Antonella Russoniello, ti invierà la Cartella stampa e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

L’accesso al Festival è gratuito.

6 Comments

  1. Mariangela Ranieri 23 June 2015
    Rispondi

    Salve,
    collaboro con il giornale online http://www.iuppiternews.it/site/index.html, nonchè con il cartaceo “Chiaia Magazine”. Sono interessata ad avere info su orari e luoghi e se fosse possibile anche materiale fotografico. Aspetto sue notizie. Cordialmente,
    Mariangela Ranieri

    • russoniello 11 July 2015
      Rispondi

      Cara collega le inoltro quanto mi richiede con il mio recapito cellulare per ogni evenienza. Saluti e buon lavoro

    • russoniello 11 July 2015
      Rispondi

      le invio subito quanto le occorre, per ogni sua esigenza mi contatti telefonicamente così è più veloce, se viene a Castellarte, cosa che le consiglio vivamente di fare perchè si tratta di una manifestazione veramente unica nel suo genere, mi contatti pure. sarà per me un piacere fare da cicerone ad una gentile collega come lei! buon lavoro!

  2. davide corrado 4 July 2015
    Rispondi

    Gli orari e luoghi li può trovare sul sito al seguente link : http://www.castellarte.it/2015/luoghi-ed-orari/ , cosi come per il materiale fotografico. Inoltre può trovare aggiornamenti anche sulla pagina facebook : https://it-it.facebook.com/festivalcastellarte

  3. Lea Garofalo 13 July 2015
    Rispondi

    Salve, scrivo per il levanteonline (http://www.levanteonline.it/), sono interessata a ricevere il materiale utile ad un articolo che sarà accompagnato dalla mia partecipazione all’evento.
    Grazie.
    Cordiali saluti.
    Lea Garofalo

    • russoniello 14 July 2015
      Rispondi

      Salve Lea innanzitutto grazie per l’interessamento, le invio per posta quanto richiesto, mi contatti pure telefonicamente al numero che le invierò. Buon lavoro! Antonella Russoniello

Leave a comment